Alfa Romeo prove

Ricerca nell'archivio delle schede

Alfa Romeo: articoli più recenti

Recensione Alfa Romeo Junior: com’è fatta, pro e contro

Prova Alfa Romeo Junior: il B-SUV del Biscione è ibrido ed elettrico, fino a 280 CV

Test Alfa Romeo Stelvio Tributo Italiano: il SUV con lo stile tricolore

Alfa Romeo Stelvio, l’ultimo highlander

Alla prova, la versione finale del Suv Alfa, con l’allestimento Veloce e il 2.2 turbodiesel da 210 cv sotto al cofano. Assetto e piacere di guida sono al top

Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid Q4, la più veloce

Un raffinato sistema ibrido ricaricabile trasforma il Suv del Biscione in una trazione integrale che scatta forte sullo 0-100. Ma per godere della sua sportività la batteria deve essere sempre carica.

Alfa Romeo Stelvio Estrema, black is magic

La versione più potente del Suv del Biscione con motore 4 cilindri monta le sospensioni attive, che fanno una bella differenza nella dinamica di guida.

Alfa Romeo Tonale Hybrid, c'è tutto il DNA Alfa

Il nuovo Suv del Biscione mostra di avere nel sangue la dinamica di una vera Alfa Romeo. Ma è impreziosita da soluzioni ergonomiche eccellenti e materiali di qualità. Brillante il motore 1.5 mild hybrid.

Prova: Alfa Romeo Mito 1.4 Multiair Distinctive – Tradizione sportiva

La taglia “small” non deve trarre in inganno, perché la Mito ha tutte le caratteristiche che ci si aspetta di trovare su un’Alfa Romeo: dai motori brillanti alla linea sportiva, passando per prestazioni e doti dinamiche da piccola “racer”.

Prova: Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde – Simbolo di una leggenda

La leggenda racconta che le foglie del trifoglio rappresentano speranza, fede e amore. Si ritiene poi che trovare un quadrifoglio sia un augurio di buon auspicio.

Prova: Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde – Simbolo di una leggenda (seconda parte)

7,5 litri Entrando direttamente in materia, una delle maggiori preoccupazioni degli ammiratori della nuova compatta è il livello di consumo minimo.